Search  

Il turista che decide di trascorrere una vacanza che possa  coniugare il mare e la vita da spiaggia, con una  serena tranquillità tra boschi  e colline non puo’ non visitare la Gallura. 

Immerso nel verde di questa terra, a pochissimi chilometri da Olbia, tra alberi centenari di sughere, olivastri e lecci, sorge, all’interno dell’omonima azienda agricola, L'Agriturismo Desole.

L'Agriturismo è circondato da macchia mediterranea e da colline boschive di sughere, che rivestono e colorano i loro fianchi di  toni dal verde profondo. Ad est si apre il Golfo di Olbia, dove si può ammirare il sorgere del sole  alle spalle dell'Isola Tavolara.

Nella  natura incontaminata, è ancora possibile osservare da vicino numerose specie di animali selvatici e uccelli tra cui la maestosa aquila reale, che da alcuni anni ha ripreso a nidificare sulla cima del monte Ruju

In questo territorio ricco di storia, è la natura che domina,  e L’Agriturismo Desole, nel rispetto di questo ambiente, offre ai propri ospiti vacanze ecosostenibili, utilizzando un impianto fotovoltaico per produrre l’energia necessaria. alla propria struttura. 

In pochi minuti, in auto, si possono raggiungere le bellissime spiagge di Olbia. e la scintillante Costa Smeralda, famosa in tutto il mondo per i suoi litorali di sabbia bianca e mare cristallino, o visitare il cuore storico della Gallura: Tempio Pausania, località medioevale sorta sui ruderi dell'Olbia romana, ai piedi del Monte Limbara


Agriturismo Desole- Su Canale Palazzina, 64 - Monti -Olbia Telefono: 329 1627857 - 380 3277212