Idee Regalo

SapereSapori

Edizione 150Piatti 150Territori

i 150 piatti che piu ci rappresentano raccontati da chi vive quotidianamente il proprio territorio

 
       

In questa sezione  puoi pubblicare articoli e comunicati provenienti o rivolti al settore enogastronomico e agroalimentare, in linea con i contenuti del portale.   I contenuti, una volta pubblicati, possono essere condivisii e inviati via e-mail,   compresi links ed informazioni sull'autore. Per pubblicare un comunicato o un evento, al fine di evitare abusi, è necessaria la registrazione

 

guida per l'utilizzo PressArea

Pubblicazioni Press Area


Eventi- serate

 

23

Sabato 12 e Domenica 13 Novembre 2011 Volta Mantovana ospiterà i prodotti della tipicità italiana e delle colline del Garda con “A Volta per star bene”: la mostra mercato di vini spumanti,olio extra vergine, tartufi

[Leggi tutto...]

Pubblicato in: Eventi- serate
08

Grande affermazione, a livello internazionale, per gli chef di casa nostra che, nell’autunno 2012, ospiteranno il Congresso Europeo della WACS-Società Mondiale dei Cuochi.

[Leggi tutto...]

Pubblicato in: Eventi- serate
29

Nel giorno di “nascita” dell’America, Dante Renzini celebra alla grande l’annullo postale del francobollo, dedicato ad Alberobello, nella sua Cantina-Museo Albea, in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia.e un finale gastronomico tricolore, costituito dal “Minestrone d’Italia”.

[Leggi tutto...]

Pubblicato in: Eventi- serate
Pagina 10 di 197Primo   Precedente   5  6  7  8  9  [10]  11  12  13  14  Prossimo   Ultimo   

 


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.