GUSTOSAITALIA 2009

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4

st1\:*{behavior:url(#ieooui) }


/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}

Una grande fiera enogastronomica che si snoda con le sue gustose presenze da p.zza dei Bruzi alla cosiddetta Fontana di Giugno.

E’ GUSTOSAITALIA, organizzata da Expo Calabria, insieme alla Regione Calabria, alla Provincia di Cosenza, e con i patrocini del Comune di Cosenza e della Comunità montana silana.

L’evento – che occuperà il prossimo week end, da venerdi a domenica – e’ stato presentato alla stampa oggi 23 aprile, alle 11.00, presso la Casa delle Culture.

A fare gli onori di casa l’Assessore alle Attività economiche e produttive del Comune di Cosenza, Maria Rosa Vuono. Partecipano gli organizzatori, Pasquale Nigro, Presidente dell’Associazione Expo Calabria; Mario Pirillo, Assessore all’agricoltura della Regione Calabria; Gerardo Mario Oliverio, Presidente della Provincia di Cosenza. Interverrà il fiduciario Slow Food di Cosenza, Raffaele Riga.

La fiera raggruppa espositori provenienti da varie regioni d’Italia, tutte piccole-medie imprese che operano nel settore dei prodotti tipici locali e che, attraverso i “sapori” dei vari territori regionali, raccontano delle loro “identità” culturali.

Il programma sarà arricchito da “gustosi” momenti di spettacolo.

Condividi con