Un ritorno goloso a Firenze.. La Fiera del Cioccolato

Come ogni anno ritorna il più dolce degli eventi di Firenze, dal 10 al 19 febbraio una delle principali piazze Fiorentine aprirà le porte all’ Ottava edizione della Fiera del Cioccolato.
Artigiani cioccolatieri, provenienti da tutta Italia e dall’estero, delizieranno i vostri sensi con il prodotto più amato da grandi e piccini facendovi degustare le loro più squisite creazioni.
In questa edizione rinnovata la nuova location di Piazza della Repubblica farà da cornice alla fiera e con essa i bar storici della piazza che ospiteranno eventi collaterali in cui verranno coinvolti maestri cioccolatieri, professionisti del settore ed altre personalità.

Molti gli eventi collaterali che verranno realizzati dal direttore artistico coinvolgendo i maestri cioccolatieri, professionisti del settore ed altre personalità. Tra le attività, meeting, incontri e performance.

Nei week end 11/12 e 18/19 Febbraio la piazza si tingerà di tutti i colori della festa più divertente dell’anno con la seconda edizione del Carnevale della Fiera del Cioccolato.

Condividi con