Autunno con il Mercato della Terra.. a Bologna

Nuovi appuntamenti per la stagione autunnale del Mercato della Terra: si festeggia  con il vino novello e le caldarroste dalle 9.00 alle 14.00 nel cortile del Cinema Lumière… A cura delle Aziende Agricole San Vito di Monteveglio e il Castagneto di Castel del Rio.

Un’importante novità per chi viene al mercato: un’ora di parcheggio auto gratuita nel parcheggio Apcoa di via Azzo Giardino angolo via del Rondone. Dopo aver fatto la spesa fermati al banco Slow Food per ritirare il tuo buono per usufruire dell’ora gratuita.

Cosa stai aspettando?

l progetto del Mercato della Terra di Bologna si inserisce nel contesto urbano come spazio di distribuzione alimentare, come luogo d’incontro sociale e di diffusione della cultura gastronomica e alimentare.

Più di venti produttori provenienti dal territorio della Provincia di Bologna, vendono i loro prodotti stagionali a prezzi equi: ortofrutta, formaggi, salumi, carne e uova, vino e birra, miele e marmellate, salse e sottoli, fiori e molto altro ancora.
La migliore qualità del territorio si presenta alla città, garantita dalla più sicura delle certificazioni esistenti, la faccia del contadino che la produce, ricordando l’iniziativa Km 0 .. dalla terra direttamente sulla tua tavola.

Qualità e cibo sano  nei giorni:

  • sabato 7 novembre 2009 9:00

    fino alle 14.00

  • sabato 14 novembre 2009 9:00

    fino alle 14.00

  • sabato 21 novembre 2009 9:00

    fino alle 14.00

  • sabato 28 novembre 2009 9:00

    fino alle 14.00

Condividi con