Cannoli & Friends

A Piana degli Albanesi (Palermo) dal 9 al 11 aprile 2010 si svolgerà Cannoli & Friends, il festival di dolci e culture.

L’evento si articolerà in incontri culturali ed enogastronomici, workshop, convegni e dibattiti che vedranno protagonista, naturalmente, il cannolo, degustato in abbinamento ai prodotti agroalimentari ed enologici siciliani di qualità. Questi i momenti che caratterizzano il ricco programma della rassegna:

I Tasting Point
Per l’intera durata della manifestazione sarà allestito un maxi punto di degustazione in cui il pubblico potrà acquistare il famoso cannolo di Piana degli Albanesi, acquistando un ticket di 1,50 euro. Offerte speciali Cannoli and Friends: Pacchetto 4 cannoli +1 in omaggio: 6 euro, Pacchetto 6 cannoli +2 in omaggio: 9 euro
                    
L’Expo Village
Lungo il corso principale del paese verrà realizzato il villaggio espositivo che ospiterà enti pubblici, aziende sponsor e le delegazioni ufficiali dei paesi partecipanti. Il villaggio proporrà un interessante itinerario fra artigianato, turismo ed agroalimentare nazionale ed internazionale.

I Tasting Lab

Sono previsti laboratori gratuiti con degustazione, durante i quali si svolgerà un confronto sulle specificità dei prodotti e le tecniche di preparazione di alcune specialità dolciarie siciliane.

Condividi con