GiovinBacco.. la festa del Sangiovese di Romagna

GiovinBacco in Festa” – alla sua settima edizione – diventa più grande e annuncia importanti novità che non mancheranno di suscitare l’interesse degli appassionati.

La festa del Sangiovese di Romagna nel 2009 si trasferisce nell’ampio e suggestivo spazio del Palazzo Mauro De André di Ravenna, per accogliere nel modo migliore un numero sempre più nutrito di cantine e un pubblico sempre più numeroso, esigente ed entusiasta.

Inoltre, le giornate di degustazione dei vini diventano tre: venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 novembre 2009. Cene tematiche a parte, quest’anno tutte le iniziative della manifestazione si terranno nel nuovo e attrezzato spazio del Pala De André, dotato di ampio parcheggio, in grado di ospitare contemporaneamente esposizioni e degustazioni di prodotti, incontri e convegni, giurie dei premi e laboratori del gusto, servizi di ristorazione e altri eventi.

La manifestazione rientra nel cartellone di “Wine Food Festival Emilia Romagna: Segui il Gusto!” primo Festival enogastronomico promosso dagli Assessorati regionali all’Agricoltura e al Turismo, in collaborazione con APT Servizi Emilia Romagna. Fino alla fine di novembre 40 appuntamenti, all’insegna dei prodotti tipici DOP, DOC e IGP e delle ricette della tradizione, abbinati a pacchetti di soggiorno.

GiovinBacco vi aspetta. In alto i calici!

Condividi con