IL GIRO D’ITALIA ARRIVA NELL’AREA DEL PROSECCO

Villa Sandi cantina rosa 

 


Per celebrare l’arrivo del Giro del Centenario, cantine e ristoratori daranno vita ad un percorso culturale-enogastronomico, denominato EcóGusto, che si snoderà lungo l’anello finale della tappa.  

L’evento è rivolto  agli amanti dello sport, della natura, del buon cibo e del buon vino. Lungo il tracciato, percorribile a piedi o in bicicletta, sono previsti punti di ristoro con sei presidi Slow Food dove i ristoratori offriranno  assaggi di prodotti del territorio e soste con degustazione nelle cantine inserite nel circuito, il tutto nell’incantevole cornice delle colline  valdobbiadenesi.

Fra le cantine protagoniste, non poteva mancare Villa Sandi, la cui Tenuta di Valdobbiadene  è situata lungo l’anello dei chilometri  finali della tappa. Villa Sandi accoglierà i partecipanti con il Prosecco Valdobbiadene DOC, di cui è uno dei più prestigiosi produttori. In questa occasione le cantine aderenti saranno contraddistinte da banner di colore rosa e dello stesso colore  sarà il materiale di servizio. 

I partecipanti potranno incontrare lungo il percorso  personaggi dello sport  e dello spettacolo. Testimonial d’eccezione  Fabio Testi, che sarà affiancato da campioni del ciclismo e di altre discipline sportive.


Per informazioni sulla cantina e sull’evento:

 

Villa Sandi

Via Erizzo, 112

Crocetta del Montello (TV)

Tel. +39  0423 665033

Fax  +39 0423 665009

www.villasandi.it 

 

Per potersi iscrivere alla manifestazione

 

Valdoeventi

Tel. 3460900438

www.valdoeventi.it

 

Condividi con