Il peperoncino piccante Orogel vince a Sapore il premio dell’innovazione


Nell’ambito di Sapore Tasting Experience, il Salone internazionale della ristorazione extradomestica di Rimini, il Peperoncino Piccante a cubetti si è aggiudicato il premio dedicato all’innovazione di prodotto, il Frigus Innovation Award.

Grande soddisfazione per l’azienda, che vede in questa premiazione l’ennesima conferma del lavoro svolto e dell’impegno profuso nel settore Ricerca e Sviluppo. L’innovazione infatti rappresenta per Orogel la strada maestra da percorrere per continuare a ricoprire un ruolo di leader sul mercato e per rispondere alle sempre più attente richieste che provengono dai tanti consumatori, sono oltre 10 milioni di famiglie, che acquistano i nostri prodotti.

Il Peperoncino Piccante a Cubetti Orogel rappresenta una validissima alternativa al prodotto fresco e con caratteristiche organolettiche decisamente superiori al prodotto essiccato. L’esclusivo sistema di produzione brevettato da Orogel consente al prodotto di mantenere tutto l’aroma e la peculiare “piccantezza” del prodotto tipico coltivato in Italia. Unico nel suo genere, il Peperoncino Piccante Orogel si presenta nella pratica confezione da 75 grammi mentre per la ristorazione è prevista una confezione da 150grammi. Come tuta l’esclusiva linea “Aromi” di Orogel anche il Peperoncino è offerto nella confezione “dosa facile”che consente un utilizzo praticissimo per ogni dosaggio.

Condividi con